Alla guida del cambiamento verso un mondo elettrificato.

 

Negli anni ’70 abbiamo raccolto la sfida di coniugare mobilità e sostenibilità, prima iniziando a sviluppare i primi prototipi di vetture ibride, poi avviando nel 1997 la commercializzazione su larga scala della prima auto Full Hybrid, diventando così i leader dell’elettrificazione.

Oggi, dopo oltre vent’anni di investimenti, stiamo sviluppando la gamma più completa di veicoli elettrificati e grazie alla possibilità di scegliere fra le tecnologie Full Hybrid, Plug-in Hybrid, Hydrogen o Electric, troverai sicuramente il veicolo elettrificato ideale per te.

Trova la tecnologia perfetta per te


full hybrid electric models Full HybridAgile, efficiente e facile da guidare, la nostra gamma ibrida di quarta generazione oggi ti permette di viaggiare per il 50%1 del tempo in elettrico in città, senza necessità di fermarti a ricaricare: vuol dire che per più della metà del tempo potrai viaggiare a zero emissioni.

 


toyota electrified powertrain plug-in Plug-in HybridPotenti e capaci di portarti più lontano con la sola modalità Electric, i nostri veicoli Plug-in Hybrid uniscono la tranquillità dell’ibrido con l’efficienza a zero emissioni di un veicolo a trazione Electric.

 

toyota electrified powertrain battery electric Electric

Zero carburante, zero emissioni: i nostri veicoli Electric di ultima generazione possono essere ricaricati in soli 30 minuti e ti offrono un’esperienza rivoluzionaria in termini di performance e piacere di guida.

 


toyota electrified powertrain fuel cell HydrogenVeloci da rifornire e con un’autonomia di guida di oltre 500 km, le nostre rivoluzionarie auto elettrificate con celle a combustibile alimentate a idrogeno ti offrono prestazioni potenti, una mobilità pulita e nessuna emissione che non sia acqua.

 


 


1. La percentuale in modalità elettrica si riferisce alla frazione di tempo del totale impiegato per percorrere i tragitti in esame. Tale percentuale è ricavata dai risultati degli studi sul comportamento energetico di veicoli Toyota Hybrid effettuati a cura del CARe – Centro di ricerca sull’Auto e la sua evoluzione (Università degli Studi “Guglielmo Marconi”, Roma) e di ENEA – Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile (Centro Ricerche Casaccia, Roma), e da quelli ottenuti con il “Test Drive della Verità” in base ai dati del sistema diagnostico del veicolo (i risultati dei test, effettuati in collaborazione con Driveco, sono consultabili nella sezione “Test Drive della Verità”).